L’idea di Fabrizio Politi per le imprese

Fabrizio Politi ci offre uno strumento per risollevare l’economia delle imprese italiane

fabrizio politiFacendo l’acquisto è gratuita sixthcontinent social economy, sviluppato da Fabrizio Politi, non solo è possibile pagare la merce acquistata al 50%, ma si può essere sicuri di matematica che con questo acquisto non si sta incrementando il potere di chi raccoglie la ricchezza solo per te e non hai intenzione di girare l’economia.
Oggi è il momento di capire propri acquisti, risparmiare denaro e decidere dove indirizzare i flussi di lusso.
di Fabrizio Politi offre, sul suo sito, web, l’utilizzo di un nuovo parametro di valutazione di un prodotto prima di comprarlo e che non solo da parametri: qualità e prezzo a cui abbiamo trattato finora.

Sixthcontinent il social network di Politi

Questo parametro è un indicatore di quanto una società che offre questo prodotto crea ricchezza in una società in cui è nata fornendo posti di lavoro, salari decenti i lavoratori e il rispetto dei pagamenti tasse, diritti dei lavoratori e normativa sull’ambiente.

Fabrizio Politi – SixthContinent from fabrizio politi on Vimeo.

Oltre a essere a conoscenza di questa scelta nella valutazione dei loro acquisti, i consumatori registrati sui social Fabrizio Politi può anche risparmiare, denaro, così come ogni mese riceve un reddito che viene estratto dall’acqua che tutto è stato fatto ed è una carta di credito virtuale, ma e consente di pagare fino al 50% del costo del prodotto.